Forse non lo ricordate, vista la mancanza totale di aggiornamenti, ma poco più di un anno fa Bethesda e Amazon annunciarono ufficialmente l’adattamento live action di Fallout in una serie TV. Oggi, tramite Collider, scopriamo qualcosa di più sul progetto.
La serie TV di Fallout è sviluppata da Lucy Joy e Jonathan Nolan, le menti dietro alla serie Westworld di HBO, e durante alcune recenti interviste è stata proprio la prima dei due a condividere alcune prime informazioni sull’adattamento e su come verrà affrontato l’approccio a Fallout.
In un’intervista dedicata a Reminiscence, un nuovo film con Hugh Jackman che funge da debutto alla regia di Joy, la produttrice ha parlato brevemente anche della serie Fallout, dichiarando che lo show sarà diverso da qualsiasi cosa avesse mai visto prima.
“È folle, pazzo, divertente, avventuroso e fuori di testa come nessuno che hai mai visto prima”, ha detto Joy. “È molto bello.“
Vedere questi aggettivi associati alla serie di Fallout è certamente una sorpresa, e da come è stato descritto il progetto, sembra che potremmo vedere qualcosa di più simile alla filosofia di Borderlands che della vera serie di videogiochi targata Bethesda.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? State attendendo anche voi la serie TV di Fallout?
Scrivi un commento