ABC ha diffuso da pochi minuti il trailer ufficiale della Stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie TV di Marvel Television ideata da Maurissa Tancharoen e Jed e Joss Whedon, regista quest’ultimo di The Avengers e Avengers: Age of Ultron.
Dopo aver detto addio al personaggio di Phil Coulson nella quinta stagione, Clark Gregg tornerà comunque nel cast interpretando un personaggio completamente nuovo, e affiancherà nuovamente Chloe Bennet (Daisy Johnson), Ming-Na Wen (Melinda May), Henry Simmons (Al MacKenzie), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons) e Iain De Caestecker (Leopold Fitz).
La premiere della sesta stagione andrà in onda il 10 maggio in America.
https://www.youtube.com/watch?v=byQWZLqgyys
Le sorprese per i fan della Casa delle Idee non si fermano qui, perché Marvel Television ha annunciato due nuove serie TV in arrivo. La prima sarà dedicata a Ghost Rider, il personaggio interpretato da Gabriel Luna proprio in Agents of SHIELD durante la quarta stagione dello show. La serie TV sarà lanciata in esclusiva su Hulu, ed ecco il tweet dello stesso attore che lo conferma.
https://twitter.com/IamGabrielLuna/status/1123590774308737025?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1123590774308737025&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.mondofox.it%2F2019%2F05%2F02%2Fmarvel-annuncia-le-serie-tv-di-ghost-rider-e-helstrom%2F
Sempre su Hulu, inoltre, arriverà la serie Helstrom annunciata quest’oggi, della quale però non sappiamo nulla se non che sarà interconnessa a Ghost Rider. Considerando che su Hulu è presente poi un’altra serie Marvel che sta riscuotendo un buon successo, Runaways, è possibile che i tre show condivideranno lo stesso filone narrativo in alcune occasioni.
Scrivi un commento