Casey Bloys, CEO di HBO, ha recentemente fornito aggiornamenti sul lancio della seconda stagione di The Last of Us.
Durante un’intervista con Deadline, Bloys ha dichiarato che gli episodi della nuova stagione dovrebbero andare in onda nella prima metà del 2025, precisamente durante la finestra degli Emmy, cioè entro il 31 maggio. Questo fornisce una tempistica più precisa rispetto all’indicazione precedente di HBO, che parlava genericamente del 2025.
Bloys ha espresso entusiasmo per il lavoro svolto da Craig Mazin, co-creatore della serie, affermando che i nuovi episodi saranno sicuramente apprezzati dai fan. Anche se non ha ancora visto i nuovi episodi di The White Lotus, ha letto i copioni e nutre grandi aspettative per entrambe le serie.
In precedenza, HBO aveva confermato che la seconda stagione di The Last of Us sarà composta da sette episodi. Inoltre, è già in discussione una terza stagione, che potrebbe essere significativamente più grande, anche se potrebbe non riuscire a coprire completamente tutti gli eventi del videogioco The Last of Us Parte 2.
Recentemente è stato rilasciato un teaser trailer della seconda stagione, che mostra sia sequenze molto fedeli al videogioco sia nuove scene che sembrano apportare modifiche significative alla trama. Questo trailer ha ulteriormente alimentato l’attesa dei fan, promettendo un’ulteriore esplorazione del drammatico e avvincente mondo creato nel gioco.
In sintesi, i fan di The Last of Us possono aspettarsi il ritorno della serie nella prima metà del 2025, con nuove avventure e sviluppi che promettono di essere tanto emozionanti quanto la stagione precedente.
Scrivi un commento