Disney e Lucasfilm hanno pubblicato il final trailer di The Mandalorian, la prima serie TV live action ambientata nell’universo di Star Wars.
La serie debutterà con il primo episodio su Disney+, il nuovo servizio streaming del colosso di Burbank che sarà lanciato in USA il 12 novembre. Lo stesso giorno, naturalmente, anche The Mandalorian farà il suo debutto. A differenza di altri servizi in streaming come Netflix, però, Disney+ non renderà disponibili intere stagioni in contemporanea, ma pubblicherà settimanalmente gli episodi.
Ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, The Mandalorian seguirà le vicende di un nuovo cacciatore di taglie dopo Jango e Boba Fett, che vuole operare lontano dalle istituzioni e dalle regole della Nuova Repubblica.
Alla produzione della serie troviamo Jon Favreau, veterano di casa Disney e proprio ieri entrato a far parte delle Disney Legends. Nel cast abbiamo invece Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Taika Waititi, che si occuperà anche di dirigere uno degli episodi.
The Mandalorian è la prima serie TV live action ambientata nell’universo di Star Wars. Per i prossimi anni, sono già stati annunciati i progetti legati a Cassian Andor (uno dei protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story) e a Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor che riprenderà il ruolo del celebre Maestro Jedi dopo la Trilogia Prequel.
Scrivi un commento