I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che arriverà nelle sale il 3 settembre.
La pubblicazione del trailer arriva poco dopo il primo poster della pellicola, condiviso su Twitter dall’attore Simu Liu.
https://twitter.com/SimuLiu/status/1384129985712033800
In questo primo trailer ci viene presentato Shang-Chi (Simu Liu), inedito personaggio di origine asiatica che si ritroverà ad avere a che fare con l’organizzazione dei Dieci Anelli. Si tratta di un nome che i fan del MCU dovrebbero conoscere: Tony Stark ha infatti già avuto a che fare con questo gruppo terroristico, sia in Iron Man che nel terzo film della serie, dove l’AIM ne sfruttava il nome per creare un finto Mandarino.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.
Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.
LEGGI ANCHE: tutti i film e le serie TV della Fase 4 MCU!
Scrivi un commento