ETOnline ha diffuso in anteprima una clip dell’episodio di domani, l’ottavo, della serie She-Hulk: Attorney At Law dei Marvel Studios.
Finalmente, dopo tanta attesa, arriva la conferma: nell’episodio disponibile da domani su Disney+ arriverà Matt Murdock aka Daredevil, interpretato da Charlie Cox.
In questa prima clip, che si rivela essere la prosecuzione di una sequenza già vista nei trailer della serie TV, vediamo infatti Jennifer Walters (Tatiana Maslany) combattere sul tetto di un parcheggio multipiano contro Daredevil (Charlie Cox), che indossa un costume molto simile a quello della sua serie Netflix con però alcune differenze tra cui il colore giallo.
Sembra comunque che il combattimento non durerà molto, e probabilmente i due eroi appianeranno presto le divergenze. I produttori dello show hanno infatti dichiarato che Daredevil non si limiterà a un cameo, e sarà una presenza importante nei prossimi episodi.
Il personaggio tornerà anche nella serie Echo, e sarà poi protagonista nel 2024 della serie live action Daredevil: Born Again.
She-Hulk: Attorney at Law ha debuttato il 18 agosto, e i nuovi episodi vengono pubblicati ogni giovedì.
https://twitter.com/OneTakeNews/status/1577699559492538369?s=20&t=pjXnmVTGleok1jHXEUh96w
Scrivi un commento