Sherlock Holmes 3 con Robert Downey Jr. esiste ancora? Dopo anni di speculazioni, la star Jude Law ha commentato lo stato attuale del film, e, sebbene non ci siano notizie certe sulla data di uscita o l’inizio delle riprese, il film è ancora in ottima salute.
Jude Law, che ha interpretato il dottor John Watson nella duologia di film di Holmes insieme al collega Downey Jr., ha dichiarato a The Playlist che “il piano si è evoluto” dopo le segnalazioni del terzo film che avrebbe coinvolto addirittura i viaggi nel tempo, ma ha spiegato che c’è ancora grande interesse nel realizzare la pellicola:
Cavolo, sì, è interessante. Il piano si è evoluto nel corso di quanti anni sono passati, probabilmente quasi dieci anni. C’è una grande volontà di realizzarlo.
L’attore, che ritroveremo a breve su Disney+ con Star Wars: Skeleton Crew, ha continuato aggiungendo che l’amicizia instaurata con il suo co-protagonista Robert Downey Jr. è stata un fattore determinante nel tentativo di realizzare questo terzo film di Holmes.
Law ha definito la collaborazione con Downey un’esperienza straordinaria:
Esatto, ma onestamente, c’è anche un’amicizia, ma anche l’esperienza di lavorare con Robert, e lui porta davvero una qualità straordinariamente brillante, divertente, motivata e ispiratrice sul set di un film, e mi manca farne parte. È stata una grande esperienza.
Si tratta del primo aggiornamento importante che i fan hanno ricevuto sul film da parecchio tempo. Ma non ci sono appunto ancora tempistiche per le riprese, e potrebbe passare ancora molto tempo: Robert Downey Jr. sarà del resto impegnato nei prossimi mesi con i Marvel Studios, per Avengers: Doomsday e Secret Wars.
Scrivi un commento