Il canale YouTube della Disney ha pubblicato nelle scorse ore il trailer ufficiale di Sneakerentola, un originale musical pop in uscita il 13 maggio su Disney+. La storia di Sneakerella (in italiano Sneakerentola), ambientata nel Queens a New York, reinterpreta in chiave moderna la favola di Cenerentola. I tre ingredienti principali: musica, ritmo e fantasia. La pellicola, diretta da Elizabeth Allen Rosenbaum e prodotta da Disney Channel, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming e non uscirà nei cinema italiani.
Sneakerentola ci racconta le avventure di El, un aspirante designer di sneaker che lavora come magazziniere nel negozio di scarpe che, un tempo, apparteneva alla sua defunta madre. Il protagonista cerca di nascondere le sue doti artistiche dal padrino e dai due fratellastri, i quali cercano di ostacolare in tutti modi ogni opportunità che gli si presenta.
Quando incontra Kira King, la figlia del leggendario giocatore di basket Darius King, tra i due scocca la scintilla. Il loro punto in comune? La forte passione per le sneaker.
Con un piccolo aiuto da parte del suo migliore amico e un po’ di magia, El trova il coraggio di mettere in mostra il suo talento per perseguire il sogno di diventare un illustre designer di sneaker. Allacciati le scarpe e preparati a sognare!
Tra gli attori principali troviamo Chosen Jacobs, Lexi Underwood, Devin Nekoda, John Salley e Juan Chioran. Ricordiamo che Sneakerentola sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 13 maggio.
Scrivi un commento