Paramount Pictures ha pubblicato oggi il trailer finale di Sonic 2, il nuovo film dedicato al porcospino blu in arrivo il 7 aprile nei cinema.
Il franchise di Sonic proseguirà anche dopo questo secondo capitolo: Paramount ha infatti già annunciato lo sviluppo di Sonic 3, oltre che di una serie live action spin-off dedicata a Knuckles.
La maggior parte del cast del primo film di Sonic tornerà, incluso Ben Schwartz come voce del veloce porcospino blu. Il sequel introduce il suo compagno volante giallo, a due code, Miles “Tails” Prower, interpretato dal doppiatore di videogiochi Colleen O’Shaughnessey. Knuckles, un’echidna rossa con nocche appuntite, è doppiato da Idris Elba.
Nel sequel, Sonic è pronto per una maggiore libertà dopo essersi stabilito a Green Hill, e Tom (Marsden) e Maddie (Sumpter) accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Tuttavia, il malvagio Dr. Robotnik torna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con Tails e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.
Il regista Jeff Fowler è tornato per il sequel, così come gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller, insieme a John Whittington. I produttori includono Neal H. Moritz, Toby Ascher, Toru Nakahara e Hitoshi Okuno.
Il cast di Sonic the Hedgehog 2 include Jim Carrey nei panni del Dr. Ivan “Eggman” Robotnik, James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Lee Majdoub e il nuovo arrivato Shemar Moore.
Scrivi un commento