Sono momenti di grande fermento per i fan del porcospino blu: dopo l’annuncio di Sonic Superstars alcune settimane fa, Paramount ha rivelato che le riprese di Sonic 3 sono ormai imminenti.
Secondo quanto riferito su Production List, la major è infatti pronta a dare il via alle riprese del terzo capitolo cinematografico della saga di Sonic. La data riportata è quella del 31 agosto, a Londra, un periodo perfettamente in linea con la finestra di lancio scelta per Sonic 3 fissata al 20 dicembre 2024.
Sonic 3 sarà nuovamente diretto da Jeff Fowler. Il cast è ancora sconosciuto, ma ci aspettiamo che torneranno James Marsden e Jim Carrey. Ben Schwartz dovrebbe riprendere il ruolo di Sonic.
Sonic 3 è solo uno dei progetti attualmente in sviluppo. Paramount ha infatti dato l’ok per la produzione di una serie TV spin-off dedicata a Knuckles, curata ancora una volta dal regista Jeff Fowler. Visto l’impegno che la major sta dedicando a questa saga, questi potrebbero non essere gli unici progetti in sviluppo.
La serie TV debutterà su Paramount+, ma non si conosce una finestra di lancio.
Scrivi un commento