Il terzo capitolo della saga cinematografica di Sonic raggiunge un traguardo importante, e il regista stuzzica i fan del franchise mostrando un iconico personaggio in arrivo…
Il regista di Sonic 3 Jeff Fowler si è rivolto ai social media per confermare che le riprese del film sono ufficialmente terminate. Nel post, che vedete di seguito, Fowler ha mostrato una gigantesca lista di produzione utilizzata su Sonic 3, mostrando gli schizzi di alcuni dei personaggi del film.
Tra i vari volti noti presenti c’è anche quello di Shadow the Hedgehog, l’amato personaggio che i fan non vedevano l’ora di vedere nel terzo film dopo essere apparso nella scena post-credits di Sonic 2.
Visualizza questo post su Instagram
Anche se dobbiamo ancora dare un’occhiata ufficiale a Shadow dopo la scena post-crediti di Sonic 2, ci sono state molte voci sul suo coinvolgimento nel film. In particolare, alcune voci suggeriscono che Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker/Darth Vader in Star Wars, sia stato scelto per dare la voce a Shadow.
I dettagli della trama che circondano Sonic the Hedgehog 3 sono attualmente sconosciuti, a parte il fatto che il film dovrebbe introdurre appunto l’antieroe Shadow the Hedgehog. Ben Schwartz, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey e Tika Sumpter torneranno tutti, così come James Marsden, Lee Majdoub e Tom Butler. Jim Carrey ha confermato ufficialmente il ritorno di Robotnik. Krysten Ritter e Alya Browne si sono unite al cast in ruoli attualmente sconosciuti.
Ricordiamo che ad aprile su Paramount+ arriverà anche Knuckles, serie tv spin-off dedicata al personaggio apparso nel secondo film.
Sonic 3 uscirà nei cinema americani il 20 dicembre 2024.
Scrivi un commento