Con Sonic 3 che si prospetta un grande successo della stagione natalizia, Paramount ha già messo in cantiere il quarto capitolo della fortunata saga cinematografica.
La major ha infatti annunciato ufficialmente la lavorazione di Sonic 4, che ha già anche una data di uscita fissata alla primavera del 2027.
La notizia arriva mentre Sonic 3 irrompe nei cinema, dove si prevede che supererà il botteghino con 55-60 milioni di dollari da 3.800 cinema nordamericani. Il sequel si sta rivelando un bel successo natalizio per la Paramount, da qui l’interesse per altre avventure della storica mascotte SEGA nata nel 1991.
Insieme, i primi due film hanno guadagnato un totale di 725,2 milioni di dollari al botteghino globale e hanno spinto oltre 180 milioni di dollari di spesa globale dei consumatori da noleggi di intrattenimento domestico e acquisti digitali. Hanno anche ispirato una serie spin-off di Paramount+, Knuckles, uscita all’inizio di quest’anno.
Non sono invece noti i dettagli tecnici e del cast. Si prevede che Ben Schwarts tornerà nel ruolo di Sonic, mentre non è chiaro se Jim Carrey riprenderà ancora una volta i panni del dr. Ivo Robotnik.
Scrivi un commento