Home Cinema Sony annuncia ufficialmente Venom 3 e Ghostbusters 4

Sony annuncia ufficialmente Venom 3 e Ghostbusters 4

Il mezzo passo falso di Morbius non frenerà il Sony’s Spider-Man Universe, anzi.

Sony Pictures ha ufficialmente annunciato il terzo film del franchise di Venom con Tom Hardy, dopo i successi al botteghino di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni nel mondo).

Lo studio ha anche annunciato lo sviluppo di Ghostbusters 4, nuovo capitolo della saga principale che farà seguito agli eventi di Ghostbusters: Legacy. Sony ha rivelato i suoi piani per entrambi i sequel durante la presentazione del lunedì sera al CinemaCon, la fiera annuale dedicata al cinema. Sebbene lo studio non abbia condiviso alcun dettaglio su nessuno dei due film, ha comunque approfittato dell’evento per rivelare le nuove pellicole.

Il Venom di Hardy è apparso l’ultima volta in una scena dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, in una breve sequenza che avrà però importanti conseguenze sul futuro del Marvel Cinematic Universe e, forse, anche dello stesso simbionte. 

Poco prima dell’uscita di Venom: La furia di Carnage, Hardy affermò di avere già alcune idee per il terzo film.

Ghostbusters 4, titolo ancora provvisorio, proseguirà invece le vicende raccontate nel legacyquel del franchise, Ghostbusters: Legacy diretto da Jason Reitman, che non tiene conto nel suo canone del reboot al femminile datato 2016.

Il primo film – con Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis nei panni di parapsicologi cattura-fantasmi – ebbe un grande successo critico e commerciale, generando in seguito sequel, serie animate e videogiochi.

Il riavvio del franchise è arrivato pochi mesi fa con Ghostbusters: Legacy, incentrato su una famiglia che si trasferisce in una piccola città e scopre il loro legame con la leggendaria attività di caccia ai fantasmi. Murray, Aykroyd, Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts hanno ripreso il loro ruolo dai primi film, mentre Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd si sono uniti al cast.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Golden Globes 2025: ecco tutte le categorie ed i vincitori

Durante la notte appena trascorsa si è tenuta la prima kermesse per...

Mufasa ringhia ancora, Sonic sfreccia a 1 miliardo: il primo box office del 2025

Il primo weekend del box office 2025 si conclude proprio come il...

10 scene post-credits del MCU che non hanno mai avuto risposta

Uno dei problemi più importanti del Marvel Cinematic Universe degli ultimi anni,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425