“Chi???”, vi starete chiedendo. Ecco, ce lo siamo domandati anche noi, ma eccoci qui a spiegarvi l’annuncio di oggi.
Benito Antonio Martínez Ocasio, meglio conosciuto con il nome d’arte Bad Bunny, è stato scelto da Sony Pictures per interpretare il protagonista di un nuovo spin-off di Spider-Man, El Muerto. Il film sarà nelle sale il 12 gennaio 2024 ed è dedicato all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.
Come dite? Non avete mai sentito parlare di El Muerto? Una cosa a dir poco comprensibile, perché il personaggio è apparso solamente in una manciata di pagine nella lunghissima storia editoriale del personaggio, e definirlo come un villain minore sarebbe addirittura un complimento. Fatto sta, comunque, che il SSU si arricchirà di questo nuovo spin-off, programmato insieme ai già annunciati Kraven e Madame Web. A questi si unisce ovviamente anche Venom 3, fresco di annuncio.
“Dare vita a El Muerto è semplicemente incredibile… così eccitante”, ha detto alla folla del CinemaCon il rapper, aggiungendo di essere cresciuto come un fan del wrestling.
Ma chi è questo El Muerto?
Conosciuto come Juan-Carlos Estrada Sanchez nei fumetti, El Muerto è un lottatore i cui poteri sono tramandati per ascendenza grazie alla sua maschera che, stando al sito ufficiale della Marvel (mi dispiace non essere d’aiuto, ma anche chi scrive, che legge fumetti di Spider-Man da abbondanti vent’anni, non ha mai sentito parlare di questo personaggio), gli conferisce una forza sovrumana.
Sony ha suggerito che Ocasio interpreterà un antieroe sul punto di ereditare il potere di suo padre.
Scrivi un commento