Home Cinema Sony ha trovato la regista di Venom 3, è la sceneggiatrice degli altri due film

Sony ha trovato la regista di Venom 3, è la sceneggiatrice degli altri due film

Dopo Ruben Fleischer e Andy Serkis, che si sono occupati dei primi due capitoli cinematografici della saga di Venom, toccherà ora a un volto nuovo sedere dietro la macchina da presa, anche se in realtà si tratta di un nome ben noto al franchise.

Come riporta Deadline, Sony ha infatti ingaggiato Kelly Marcel per dirigere Venom 3, il prossimo film della saga con Tom Hardy ambientata nel SSU. Marcel aveva già sceneggiato i primi due capitoli, Venom del 2018 e Venom: La furia di Carnage del 2021. Oltre alla regia, Marcel tornerà inoltre come sceneggiatrice del progetto.

Marcel e Hardy produrranno il nuovo film, la cui data di uscita potrebbe essere fissata al 2024. Anche Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker saranno produttori.

I dettagli della trama sono sconosciuti, a parte il ritorno di Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom dopo che i primi due film hanno incassato un totale di 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo al botteghino. Non è inoltre noto chi si unirà a Hardy dai film precedenti o se qualche personaggio del Sony’s Spider-Man Universe si unirà al film.

In Morbius, ad esempio, abbiamo scoperto che le due pellicole sono collegate, ma non sappiamo se il personaggio di Jared Leto sarà presente in Venom 3. In un’intervista risalente a poche settimane prima dall’uscita di Venom: La furia di Carnage, inoltre, Serkis rivelò che un crossover con Spider-Man sarebbe certamente arrivato in futuro, lasciando intendere che il mancato incontro tra i due personaggi in No Way Home fosse solo un antipasto di ciò che accadrà in futuro.

L’universo SSU comprende anche i futuri film su Kraven il CacciatoreEl Muerto e Madame Web, In quest’ultimo film in particolare, le cui riprese sono in corso, potrebbero comparire alcuni importanti personaggi legati alla famiglia di Spider-Man. Sydney Sweeney, secondo i report, sarà Spider-Woman.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Will Smith potrebbe aver appena annunciato di essere il protagonista di Matrix 5

È passato poco meno di un anno da quando Warner Bros. aveva...

Diego Luna confessa di essere “triste” per la fine della serie Andor

Il 22 aprile 2025 arriverà su Disney+ la tanto attesa seconda stagione...

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Golden Globes 2025: ecco tutte le categorie ed i vincitori

Durante la notte appena trascorsa si è tenuta la prima kermesse per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425