Warner Bros. e il grande LeBron James hanno pubblicato un nuovo sneak peek del’attesissimo Space Jam: A New Legacy, sequel dell’indimenticabile film del 1996 con Michael Jordan.
Nel nuovo video, che potete vedere qui sotto, vediamo finalmente LeBron con indosso la nuova divisa dei Tune Squad, la squadra di basket dei Looney Tunes della quale farà parte anche la stella dell’NBA.
Come potete vedere, ci sono state alcune particolari modifiche rispetto all’uniforme che Michael Jordan indossava in Space Jam. Se prima la divisa era bianca e riportava il solo logo dei TuneSquad, la nuova uniforme che vedremo nel prossimo film è decisamente più accesa, con una prevalenza di colore azzurro e il logo dei Looney Tunes che si estende su tutta la divisa, pantaloncini compresi.
Proprio come il film originale, la star NBA sarà affiancata da altri famosi giocatori di basket per il film, inclusi membri sia dell’NBA che della WNBA. La lista confermata include Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).
Nel cast troviamo anche Don Cheadle (Avengers: Endgame, Ocean’s Eleven) e Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery).
Space Jam: A New Legacy sarà diretto da Malcolm D. Lee, e uscirà nelle sale americane il 16 luglio 2021.
https://twitter.com/LJFamFoundation/status/1295529221406838789
Scrivi un commento