Non poteva mancare, e infatti non mancherà all’appuntamento: Michael Jordan, ex-stella NBA e protagonista del primo e indimenticabile Space Jam, sarà presente anche nel sequel del film in arrivo tra pochi mesi.
Parlando con Access Hollywood, a Don Cheadle, che in Space Jam: New Legends interpreterà il villain principale del film, è stato chiesto se Michael Jordan potesse apparire e lui ha risposto positivamente:
Michael Jordan è nel film. Ma non nel modo in cui vi aspettereste di vederlo.
Possiamo quindi aspettarci sorprese per il ruolo del campione, e chissà in quale forma potrebbe apparire.
Space Jam: New Legends uscirà nei cinema americani e su HBO Max dal 16 luglio, con il titolo di Space Jam: A New Lagacy. Warner Bros. ha invece optato per la finestra di settembre, per quanto riguarda la release cinematografica nel nostro paese.
Negli ultimi mesi il film è stato al centro di numerosi dibattiti, inizialmente per il nuovo design di Lola Bunny realizzato in nome del politically correct, e successivamente per il caso di Pepé le Pew, storico personaggio dei Looney Tunes rimosso dal film poiché additato di essere un simbolo della cultura dello stupro.
Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà in estate in America, e a settembre in Italia. Nel cast, oltre a LeBron James, troviamo Don Cheadle, Damian Lillard, Anthony Davis, Klay Thompson, Diana Taurasi, Chitney e Nneka Ogwumike, Sonequa Martin-Green.
Scrivi un commento