Dopo il “troll” di alcune ore fa da parte delle star protagoniste della pellicola, ci pensa Tom Holland a fare finalmente chiarezza e ad annunciare il vero titolo del film Spider-Man 3.
L’attore, che ritroveremo nel 2022 nei panni di Nathan Drake in Uncharted, ha scherzato con i fan questa mattina insieme a Zendaya e Jacob Batalon, mostrando le prime foto ufficiali dal film che fino a oggi conoscevamo come Spider-Man 3 e che riportavano inoltre tre differenti loghi e titoli per la pellicola. Tutti, ovviamente, falsi.
Con un breve video pubblicato sulla propria pagina Instagram, è lo stesso Holland ad annunciare il vero titolo del film, che sarà lanciato nei cinema a Natale.
Il terzo film della saga di Spider-Man si intitolerà Spider-Man: No Way Home.
Visualizza questo post su Instagram
La pellicola è stata al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi, sin da prima che partissero le riprese alla fine del 2020. La conferma di Jamie Foxx e Alfred Molina nel cast, che interpreteranno rispettivamente Electro e Otto Octavius, ha scatenato molte voci che vedevano Spider-Man: No Way Home come il primo tassello del multiverso di Spider-Man, poiché i due attori sono già apparsi negli stessi ruoli in The Amazing Spider-Man 2 e Spider-Man 2 di Sam Raimi. Naturalmente non abbiamo ancora notizie in questo senso, ma l’ulteriore coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, che nel suo prossimo film avrà proprio a che fare con il Multiverso, è estremamente sospetto.
Sony e i Marvel Studios non si sono ancora sbottonati sulla sinossi del film, e inoltre non abbiamo avuto alcun trailer. È probabile però che non manchi molto alla sua release, considerando l’uscita fissata per la fine dell’anno.
Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.
Scrivi un commento