Home Cinema Spider-Man 4 è il motivo per cui Peter Parker non sarà in Avengers: Doomsday: parola a un noto insider

Spider-Man 4 è il motivo per cui Peter Parker non sarà in Avengers: Doomsday: parola a un noto insider

L’annuncio del cast di Avengers: Doomsday ha riservato enormi sorprese ma anche grandi dubbi. L’assenza di Tom Holland, interprete dello Spider-Man di questo universo cinematografico, ha infatti fatto molto discutere, se si pensa poi che il personaggio sarà in sala pochi mesi dopo con l’atteso Spider-Man 4 diretto da Destin Daniel Cretton.

La Marvel ha già fatto intendere che il cast di Doomsday non si esaurisca nei già tantissimi nomi annunciati pochi giorni fa, ma stando a un noto insider possiamo già escludere un nome tra i partecipanti alla pellicola: parliamo appunto di Peter Parker, alias Spider-Man.

Secondo l’esperto del settore Jeff Sneider, Tom Holland non apparirà in Avengers: Doomsday. La colpa di questa assenza, secondo l’insider, sarebbe da attribuire a Spider-Man 4.

Sneider ha infatti spiegato che l’assenza del lancia-ragnatele è dovuta al fatto che il suo prossimo film da solista, in uscita al cinema a luglio del prossimo anno, sarebbe ambientato durante gli eventi di Doomsday.

Spider-Man 4: cosa sappiamo?

Si parla ormai da anni di Spider-Man 4, e le voci di corridoio sono state tantissime. Da mesi si vocifera che Knull sarà l’antagonista principale, poiché molteplici fattori si allineano con la sua introduzione. Un indizio importante è dato dalla conferma di Sony Japan che Venom sarà nel film, e alcuni insider hanno parlato della presenza dei simbionti.

I piani di Sony e Marvel Studios potrebbero però essere cambiati dopo il flop dello SpiderVerse live action, progetto ora abbandonato. Sono così arrivate anche voci sulla potenziale inclusione di Mefisto, Ghost Rider e il Dottor Destino, con una possibile trama ispirata a Web of Shadows e Dark Reign. Sempre non confermate, ci sono speculazioni anche sulle possibili apparizioni di Daredevil, Miles Morales e Spider-Man 2099. Nei giorni scorsi, una star di Stranger Things è stata ingaggiata per un ruolo misterioso.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Blade: la Marvel ha abbandonato il film reboot?

Il film reboot di Blade, dopo tante peripezie, potrebbe essere stato abbandonato...

Scandalo a Hollywood: le major vogliono monetizzare sui fake trailer fatti con AI invece di fermarli

Possiamo dire: “che schifo”? Soprattutto nell’ultimo anno, Youtube e altre piattaforme social...

Il film di The Legend of Zelda uscirà al cinema il 26 marzo 2027

È l’app Nintendo Today, appena lanciata dalla compagnia nipponica, ad annunciare a...

8.5

Daredevil: Rinascita 1×05-06, la recensione

Nel doppio episodio di questa settimana, la tensione continua a salire fino...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425