Home Cinema Spider-Man 4, gli ultimi rumor: ancora multiverso, esce nel 2026, no a Daredevil e Kingpin

Spider-Man 4, gli ultimi rumor: ancora multiverso, esce nel 2026, no a Daredevil e Kingpin

Una nuova serie di rumor intorno a Spider-Man 4, il prossimo film del franchise con Tom Holland come protagonista, fa discutere.

Stando a quanto riferito dal solito insider DanielRPK, che comunque non è sempre una certezza, le riprese del film sono state posticipate al prossimo anno, e l’uscita è attualmente prevista per luglio 2026. La data è in mezzo ad Avengers: Doomsday (maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (maggio 2027), e questo non sarebbe un caso. Secondo quanto affermato dall’insider, infatti, Sony avrebbe spinto per una nuova storia incentrata sul multiverso, dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home.

Da tempo i rumor concordano nell’affermare che i Marvel Studios e Sony fossero in contrasto sulla storia per questo nuovo film. Da una parte Kevin Feige voleva un film più realistico, che avrebbe visto Peter Parker sfidare il nuovo sindaco di New York, Wilson Fisk aka Kingpin, insieme a Daredevil; dall’altra parte, Amy Pascal voleva un blockbuster gigantesco almeno quanto No Way Home, addirittura pensando di riportare in scena Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Stando alle ultime voci di corridoio, ad averla vinta sarebbe stata appunto Sony, che sfruttando il culmine della Multiverse Saga del MCU potrebbe aver quindi ottenuto il perno decisivo per dare il via alla nuova storia. Vi terremo aggiornati.

Spider-Man 4 – Gli aggiornamenti

Spider-Man 4 è stato ufficialmente confermato all’inizio di giugno 2023, anche se la produzione è stata interrotta a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori. Tom Holland e Zendaya torneranno nel cast. Nella primavera del 2024, Holland ha confermato che la produzione è ripartita, in attesa che Sony e Marvel Studios si accordino sulla storia.

Parlando di Spider-Man 4, Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in occasione del nuovo film del franchise, e anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi. Secondo un importante rumor, uno dei villain sarà Scorpion con il simbionte Venom.

Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425