Home Cinema Spider-Man 4 trova il suo regista, riprese nel 2025!

Spider-Man 4 trova il suo regista, riprese nel 2025!

Gli astri si stanno allineando, e ora Marvel e Sony sembrano aver finalmente trovato un nuovo punto d’incontro.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Destin Daniel Cretton, in trattative iniziali per dirigere Spider-Man 4, il prossimo film del MCU con Tom Holland nei panni di Peter Parker. Cretton è attualmente associato anche al live action di Naruto di Lionsgate, che potrebbe tuttavia slittare visto il nuovo impegno.

Chris McKenna ed Erik Sommers torneranno a occuparsi della sceneggiatura, mentre il capo della Marvel Kevin Feige e l’ex capo della Sony Amy Pascal saranno i produttori.

Oltre a Shang-Chi diretto da Simu Liu, gli altri titoli di Cretton sono Short Term 12 del 2013, The Glass Castle del 2017 e Just Mercy del 2019. In precedenza, Cretton era stato ingaggiato dai Marvel Studios per dirigere Avengers: The Kang Dynasty, progetto poi accantonato e sostituito da Avengers: Doomsday che sarà invece diretto dai fratelli Russo.

Cretton è comunque rimasto a lavorare agli studios per co-creare la prossima miniserie Wonder Man, con Yahya Abdul Matteen II. Cretton sta anche sviluppando un sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ma una fonte vicina alla produzione afferma che Spider-Man 4 è attualmente la priorità per lo studio.

Le riprese del film, secondo quanto riferito, si terranno nel 2025, in previsione di un lancio al cinema nel 2026.

Spider-Man 4 – Gli aggiornamenti

Spider-Man 4 è stato ufficialmente confermato all’inizio di giugno 2023, anche se la produzione è stata interrotta a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori. Tom Holland e Zendaya torneranno nel cast. Nella primavera del 2024, Holland ha confermato che la produzione è ripartita, in attesa che Sony e Marvel Studios si accordino sulla storia.

Mentre Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno spiegato di sperare in una storia urban di Spider-Man che coinvolgesse anche Daredevil e Kingpin, a giudicare dagli ultimi report sembra che Sony abbia deciso di ricorrere nuovamente al multiverso. Questo sarebbe stato deciso dopo l’immenso successo di Spider-Man: No Way Home del 2021, con il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei rispettivi Spider-Man.

Secondo un importante rumor, uno dei villain del film sarà Scorpion con il simbionte Venom.

Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Venom: The Last Dance si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Sony ed Eagle Pictures hanno svelato il nuovo trailer di Venom: The...

Dune: Prophecy sarà una serie più adulta rispetto a Star Wars, afferma una delle attrici protagoniste

Dune: Prophecy è uno spin-off che si colloca cronologicamente 10.000 anni prima...

Borderlands copre i costi di marketing, ma il resto del budget resta un buco

Il tanto atteso film tratto dal celebre videogioco Borderlands, prodotto da Gearbox,...

40 milioni di spettatori per Gli Anelli del Potere 2, ma la serie perde popolarità

Secondo Amazon , la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425