Il prossimo giugno arriverà, dopo tanta attesa, Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel del premio Oscar come Miglior Film d’Animazione Into the Spider-Verse (in italiano, Un nuovo universo). Nel nuovo film tornerà naturalmente Miles Morales, così come anche la variante Spider-Gwen, e proprio come suggeriva anche lo scorso trailer, saranno molte le realtà alternative che il protagonista visiterà in questa nuova avventura.
Il trailer italiano del film animato, a differenza di alcune versioni internazionali, include un richiamo a Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland nei panni dei precedenti Spider-Man cinematografici (cosa che fa aumentare le indiscrezioni sulla loro presenza nel film e una possibile incursione live action nel MCU), ma non solo.
Nelle recenti ore è giunta una nuova informazione, relativa unicamente alla longevità della pellicola che, come molti fan si aspettano, non sarà così contenuta. Stando infatti alle informazioni ufficiali diramate, il lungometraggio durerà ben 144 minuti, ossia due ore e venti.
Le novità non finiscono qui, perché nelle scorse ore, a sorpresa, è arrivato un nuovo trailer internazionale che rivela alcune sequenze inedite. Possiamo dare un nuovo sguardo ai protagonisti, e in particolare viene dato risalto all’insegumento di Miguel O’Hara nei confronti di Miles Morales attraverso le realtà alternative. Nel trailer, che trovate di seguito, compare anche il villain Macchia.
https://twitter.com/SpiderMan3news/status/1653515249046245377?s=20
Spider-Man: Across the Spider-Verse, primo dei due sequel già annunciati, arriverà nei cinema italiani il 1 giugno 2023.
Scrivi un commento