Il prossimo 1 giugno arriverà, dopo tanta attesa, Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel del premio Oscar come Miglior Film d’Animazione Into the Spider-Verse (in italiano, Un nuovo universo). Nel nuovo film tornerà naturalmente Miles Morales, così come anche la variante Spider-Gwen, e proprio come suggeriva anche lo scorso trailer, saranno molte le realtà alternative che il protagonista visiterà in questa nuova avventura.
Il trailer italiano del film animato, a differenza di alcune versioni internazionali, include un richiamo a Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland nei panni dei precedenti Spider-Man cinematografici (cosa che fa aumentare le indiscrezioni sulla loro presenza nel film e una possibile incursione live action nel MCU), ma non solo.
Ebbene, per cercare di cavalcare ulteriormente l’onda del successo, Sony ha recentemente pubblicato un nuovo filmato per l’attesa produzione animata, rendendo ancora più complessa l’attesa da parte dei fan. Lasciandovi quindi alla clip, ricordiamo che qualche settimana fa è stata anche annunciata la durata ufficiale della pellicola.
Scrivi un commento