Spider-Man Gwen e Miles (Across the Spider-Verse)
Home Cinema Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, i primi dettagli sul ritorno di un villain

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, i primi dettagli sul ritorno di un villain

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è ancora atteso per marzo 2024, ma alla luce delle notizie che si sono susseguite dopo l’uscita di Across the Spider-Verse, sembra proprio che Sony Pictures non riuscirà a rispettare questa finestra.

Poco male, perché in ogni caso la produzione sta andando avanti, e anzi arrivano già oggi i primi dettagli sulla pellicola e sul particolare ritorno di un villain. Chiaramente da qui in avanti seguiranno spoiler sul threequel dedicato a Miles Morales.

Spider-Man Spider-Society (Across the Spider-Verse)

Jason Scwartzman, doppiatore originale di Macchia, ha anticipato che il villain farà il suo ritorno in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

Impegnato nel tour promozionale di Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson dove recita a fianco di Scarlett Johansson, Scwartzman ha condiviso anche i primi dettagli sul ritorno di Macchia durante un’intervista insieme all’attrice di Black Widow e Avengers: Endgame, anticipando che il personaggio sarà ancor più pericoloso:

Non posso dire molto sul film, ma non vedo l’ora. Sarà una grande esperienza, ho amato lavorare con loro. Abbiamo iniziato a lavorarci prima di Across the Spider-Verse. […] Macchia sarà più grosso, più cattivo e con più buchi!

SSU in espansione

Beyond the Spider-Verse è solo uno dei tanti progetti di Sony riguardo il suo universo dedicato a Spider-Man. Pochi giorni fa è ad esempio arrivato online il primo trailer di Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor Johnson nei panni dell’iconico villain. Sono poi partite da alcuni giorni le riprese di Venom 3, e le prime foto dal set hanno rivelato una connessione con gli eventi di Spider-Man: No Way Home. Cliccando qui potete trovare un resoconto su tutti i film e le serie del Sony’s Spider-Man Universe già usciti e in lavorazione.

Sony ha inoltre recentemente fissato le date di uscita di due film Marvel, uno dei quali potrebbe essere Spider-Man 4 con Tom Holland. L’attore ha confermato il suo coinvolgimento, ma lo sviluppo del film è al momento bloccato a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

A settembre il personaggio tornerà poi nel mondo dei videogiochi con l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo videogioco PlayStation di Insomniac Games.

ALTRE NOTIZIE SU SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425