Senza alcun preavviso, Disney+ Italia ha annunciato oggi che Spider-Man: Far From Home è disponibile nel catalogo nostrano della piattaforma streaming.
Spider-Man: Far From Home è il secondo capitolo della saga cinematografica con Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il film segue una delle vacanze più movimentate di sempre per Spider-Man, che, seguito a distanza da Nick Fury, deve collaborare con l’enigmatico Mysterio (Jake Gyllenhaal) per fermare gli Elementali.
Con l’aggiunta di Far From Home, il catalogo di Disney+ include ora tutti i film del MCU a eccezione soltanto de L’incredibile Hulk (i diritti sono in mano a Universal), Spider-Man: Homecoming e l’ultimo No Way Home – secondo gli accordi tra Sony e Disney, i due film potrebbero arrivare sulla piattaforma già nel corso del prossimo anno.
Un altro film del MCU che ancora non è presente nel catalogo è ovviamente Black Panther: Wakanda Forever, che potrebbe restare in sala più a lungo rispetto alle ultime pellicole dei Marvel Studios.
https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1598663284487356419?s=20&t=90gsNipIFZzmMRVMZEdCXw
Scrivi un commento