Domani arriverà l’atteso coverage speciale di Empire dedicato al nuovo film di Spider-Man, ma nel frattempo arrivano nuovi succulenti dettagli sulla pellicola.
I primi leak dell’articolo riportano infatti, e conreenano, la presenza di altri due villain in Spider-Man: No Way Home, e anche in questo caso si tratta di due volti ben noti agli amanti della storia cinematografica del personaggio.
La rivista conferma infatti che Thomas Haden Church e Rhys Ifans torneranno a interpretare Flint Marko e il dr. Curt Connors, meglio conosciuti come Uomo Sabbia e Lizard.
LEGGI ANCHE: Il regista Jon Watts paragona Spider-Man: No Way Home ad Avengers: Endgame!
I due, come detto, sono vecchie conoscenze del grande schermo, essendo apparsi rispettivamente in Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man. I due si sono scontrati con le versioni di Peter Parker interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield, che si vocifera faranno la loro comparsa in No Way Home.
I due villain si uniscono quindi ufficialmente al film insieme ai già confermati Octopus (Alfred Molina) ed Electro (Jamie Foxx). Insieme a loro, come suggeriscono più fonti, ci sarà anche Norman Osborn aka Goblin, interpretato da Willem Dafoe.
Sempre dalla testata in questione, arriva una nuova immagine decisamente inquietante: il dr. Octopus, interpretato da Alfred Molina, è riuscito a catturare Spider-Man, tenendolo tra le morse dei suoi tentacoli.
Il personaggio di Tom Holland, come potete vedere anche qui sotto, indossa il costume Iron Spider che ha esordito in Avengers: Infinity War, e che abbiamo visto anche nel primo trailer di No Way Home.
LEGGI ANCHE: Venom 2, la clamorosa scena post-crediti!
Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.
https://twitter.com/stenloser/status/1453369527648010245?t=UTVnuoNbRItjvv31D4BZKQ&s=19
Scrivi un commento