Home Cinema Spider-Man: No Way Home – I social del film stanno anticipando il Multiverso?

Spider-Man: No Way Home – I social del film stanno anticipando il Multiverso?

Un nuovo teaser per l’uscita di Spider-Man: No Way Home in Argentina ha catturato l’attenzione collettiva dei fan Marvel di tutto il mondo, e il motivo è principalmente uno: ancora una volta, sembra che Sony stia giocando con i fan lasciando intuire che il Multiverso ragnesco sarà una parte importante del film.

Annunciando il titolo spagnolo del nuovo film con Tom Holland nei panni di Peter Parker (Spider-Man: Sin Camino a Casa), il profilo Twitter argentino della pellicola ha pubblicato un nuovo teaser con un dettaglio che tutti i fan dell’Uomo Ragno hanno colto.

Al termine del teaser di Spider-Man: No Way Home compare infatti un curioso effetto “glitch” nel logo del titolo, con le parole “Marvel Studios” e “Spider-Man” che improvvisamente cambiano colore.

Questo particolare effetto ha fatto tornare alla mente i simili glitch causati dall’anomalia di Westview in WandaVision, la serie Marvel Studios uscita all’inizio dell’anno su Disney+ e che sarà collegata, proprio come Spider-Man: No Way Home, al futuro Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

https://twitter.com/spideysnews/status/1404471774394290177

Questo invece il confronto tra i due loghi visibili nel teaser, a causa dell’effetto glitch.

https://twitter.com/nwhtoms/status/1404471854635667456

Mentre i fan continuano a fantasticare su questi dettagli, siamo ancora in attesa del primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che dovrebbe debuttare entro la fine di giugno secondo gli insider più quotati – si parla anche dei primi giorni di luglio come possibile finestra.

Il primo trailer sarà forse l’occasione giusta per capire se i numerosi rumor degli ultimi mesi sono fondati oppure no. La voce più recente afferma che Peter Parker se la vedrà con alcuni villain provenienti da dimensioni alternative del multiverso, e che il loro capo potrebbe essere nientemeno che il Goblin di Willem Dafoe.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of War: la serie TV riparte da zero dopo l’abbandono dei produttori esecutivi

Amazon Prime Video nel dicembre del 2022 annunciò ufficialmente la realizzazione di...

Spider-Man 4, sceneggiatura pronta! Tom Holland parla della sfida di adattare il film al MCU di oggi

Tom Holland ha rivelato durante un’intervista al Rich Roll Podcast di aver...

Until Dawn: rivelata la data del film che adatta il videogioco horror

L’attesa è finita: Until Dawn, l’iconico videogioco horror sviluppato da Supermassive Games,...

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425