Un nuovo teaser per l’uscita di Spider-Man: No Way Home in Argentina ha catturato l’attenzione collettiva dei fan Marvel di tutto il mondo, e il motivo è principalmente uno: ancora una volta, sembra che Sony stia giocando con i fan lasciando intuire che il Multiverso ragnesco sarà una parte importante del film.
Annunciando il titolo spagnolo del nuovo film con Tom Holland nei panni di Peter Parker (Spider-Man: Sin Camino a Casa), il profilo Twitter argentino della pellicola ha pubblicato un nuovo teaser con un dettaglio che tutti i fan dell’Uomo Ragno hanno colto.
Al termine del teaser di Spider-Man: No Way Home compare infatti un curioso effetto “glitch” nel logo del titolo, con le parole “Marvel Studios” e “Spider-Man” che improvvisamente cambiano colore.
Questo particolare effetto ha fatto tornare alla mente i simili glitch causati dall’anomalia di Westview in WandaVision, la serie Marvel Studios uscita all’inizio dell’anno su Disney+ e che sarà collegata, proprio come Spider-Man: No Way Home, al futuro Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
https://twitter.com/spideysnews/status/1404471774394290177
Questo invece il confronto tra i due loghi visibili nel teaser, a causa dell’effetto glitch.
https://twitter.com/nwhtoms/status/1404471854635667456
Mentre i fan continuano a fantasticare su questi dettagli, siamo ancora in attesa del primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che dovrebbe debuttare entro la fine di giugno secondo gli insider più quotati – si parla anche dei primi giorni di luglio come possibile finestra.
Il primo trailer sarà forse l’occasione giusta per capire se i numerosi rumor degli ultimi mesi sono fondati oppure no. La voce più recente afferma che Peter Parker se la vedrà con alcuni villain provenienti da dimensioni alternative del multiverso, e che il loro capo potrebbe essere nientemeno che il Goblin di Willem Dafoe.
Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.
Scrivi un commento