Come promesso, sono aperte da questa notte le prevendite italiane per Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo nuovo film di Sony e Marvel Studios che debutterà in Italia il 15 dicembre!
Le catene cinematografiche del nostro territorio, come UCI Cinemas, The Space e Arcadia, hanno aperto nella notte la prenotazione dei biglietti di Spider-Man: No Way Home, non senza qualche problema.
Dopo i primi concitati minuti, infatti, i server del servizio WebTic per la prenotazione dei biglietti sono saltati in aria, costringendo le catene a pubblicare post di scuse verso i propri clienti che a loro volta hanno dovuto pazientare che la situazione si risolvesse.
In ogni caso, intorno all’1:00 di lunedì 6 dicembre i servizi di WebTic sono tornati a funzionare senza troppi intoppi, e dunque le prevendite sono ripartite.
Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultima apparizione cinematografica di Tom Holland nei panni dell’iconico supereroe. Pochi giorni fa, infatti, Amy Pascal di Sony ha confermato lo sviluppo di una nuova trilogia di Spider-Man nel MCU, ancora una volta in collaborazione con i Marvel Studios. Una notizia che i fan si aspettavano, specialmente dopo la scena post crediti di Venom: La furia di Carnage che ha lasciato intuire l’unione sempre più salda tra l’MCU e l’universo creato da Sony.
Ecco la sinossi del film:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons, JB Smoove, Angourie Rice, Martin Starr, Tony Revolori, Hannibal Buress.
Scrivi un commento