Home Cinema Spider-Man: No Way Home, svelata la data di uscita in digitale

Spider-Man: No Way Home, svelata la data di uscita in digitale

Dopo la notizia che Spider-Man: No Way Home ha battuto Avatar al botteghino nordamericano, arrivano le prime indicazioni su quando il film campione d’incassi uscirà in digitale.

Le prime stime puntavano sulla data dell’1 marzo come giorno del lancio di No Way Home in digitale, stime che sono state però smentite.

Finalmente il 23 febbraio 2022 abbiamo avuto le indicazioni ufficiali in merito da parte di Sony.

La major, attraverso un post su Twitter che potete trovare anche di seguito, ha annunciato ufficialmente che Spider-Man: No Way Home sarà disponibile all’acquisto in digitale dal 22 marzo, e arriverà poi inoltre sul mercato DVD e Blu Ray a partire dal 4 aprile di quest’anno, giusto in tempo per Doctor Strange nel Multiverso della Follia previsto per maggio.

In America, invece, l’edizione digitale del film diretto da Jon Watts sarà disponibile alcuni giorni prima, più precisamente dal 15 marzo.

LEGGI ANCHE: Preordina le edizioni DVD e Blu Ray di Spider-Man: No Way Home

Per quanto riguarda le edizioni fisiche, sappiamo in anteprima quali saranno i contenuti extra presenti – sì, ci saranno scene tagliate con Daredevil e gli altri Spider-Man di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

A fronte del successo straordinario al botteghino, Sony ha subito premuto il piede sull’acceleratore per arricchire il suo SpiderVerse. Nei giorni scorsi è stato infatti annunciato che Dakota Jones sarà la protagonista di Madame Web, film del Sony Spider-Man’s Universe che introdurrà una versione inedita del personaggio.

I produttori del film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse – Part 1 hanno poi stuzzicato i fan, suggerendo che lo Spider-Man di Tom Holland potrebbe fare una comparsata nel lungometraggio in arrivo a fine anno.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange 2, l’analisi del trailer del Super Bowl!

Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultima apparizione cinematografica di Tom Holland nei panni dell’iconico supereroe.Amy Pascal di Sony ha infatti confermato lo sviluppo di una nuova trilogia di Spider-Man nel MCU, ancora una volta in collaborazione con i Marvel Studios. Una notizia che i fan si aspettavano, specialmente dopo la scena post crediti di Venom: La furia di Carnage che ha lasciato intuire l’unione sempre più salda tra l’MCU e l’universo creato da Sony.

Anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi, mentre Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in Spider-Man 4.

Ecco la sinossi del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Spider-Man: No Way Home è nuovamente diretto da Jon Watts, ed è uscito nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons, Charlie Cox, JB Smoove, Angourie Rice, Martin Starr, Tony Revolori, Hannibal Buress, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il film di Sleeping Dogs è stato cancellato

Ricordate Sleeping Dogs? Non il videogioco di Square Enix che si ispirava...

La serie IT: Welcome to Derry avrà tre stagioni, ognuna ambientata in un periodo diverso

La prossima serie HBO IT: Welcome to Derry ha già una pianificazione...

Il problema dei 3 corpi – Le riprese della Stagione 2 partiranno tra non molto

Una delle più acclamate serie tv di Netflix del 2024 sta scaldando...

Il supervisore di Venom, Morbius e i film spin-off di Spider-Man ha lasciato Sony

Sony aveva dichiarato che il suo universo cinematografico sarebbe stato messo in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425