Se la vostra sete di Spider-Man: No Way Home non si è ancora placata dopo il secondo trailer di pochi giorni fa, ecco una valanga di spot TV da Sony con tante scene inedite.
In tutto il mondo è iniziata la massiccia campagna promozionale del nuovo film dell’Uomo Ragno, il terzo interamente dedicato con Tom Holland nei panni di Peter Parker. Abbiamo avuto i primi due poster ufficiali, il già citato e chiacchieratissimo secondo trailer (avete visto cosa ha combinato Sony Brasile?), ma non solo.
Nella giornata di ieri vi abbiamo ad esempio segnalato che in rete è arrivato anche uno spot commerciale di Hyundai per No Way Home, che sarà partner di Sony per la promozione del film e che potrebbe aver anticipato il ritorno di un altro villain ben noto.
Oggi sono però arrivati una valanga di nuovi spot TV dall’America e dall’Australia, che non solo ripropongono alcune scene del trailer di Spider-Man: No Way Home ma presentano anche alcune sequenze completamente inedite. Possiamo ad esempio vedere qualche nuovo scorcio della battaglia sul ponte tra Spider-Man e Octopus, una sequenza ampliata con J. Jonah Jameson durante l’attacco di Electro e Sandman, e anche uno sguardo più dettagliato a Lizard.
Potete vedere tutti gli spot inediti raccolti nel video che vi lasciamo di seguito.
Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons.
Scrivi un commento