Sono arrivate le prime foto dal set di Spider-Noir, la serie tv spin-off di Spider-Man con Nicolas Cage come protagonista.
Nelle foto possiamo vedere il personaggio di Cage, investigatore privato, trench e tutto, recitare una strana sequenza che lo vede sia inginocchiato che sdraiato a terra, apparentemente schivando o scappando da una forza o un aggressore invisibile.
Spider-Noir evocherà l’aspetto e l’estetica del classico film noir, con Cage che interpreta “un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni ’30, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città”. Secondo quanto riportato dagli insider nelle scorse ore, Cage non interpreterà Ben Reilly, clone del più famoso Peter Parker apparso nella storica Saga del Clone.
Set photos showing our first look at Nicolas Cage as Spider-Man Noir in Amazon Prime Video’s SPIDER-NOIR series. #SpiderNoir
(via @JustJared) pic.twitter.com/7L5iOrsiwP
— Marvel Multiverse (@MarvelMultive) October 3, 2024
Sappiamo ancora molto poco della storia di Spider-Noir, tuttavia potrebbe discostarsi notevolmente dal fumetto, anche solo per l’età anagrafica di Cage. Nei fumetti, il personaggio è il Peter Parker di Terra-90214, una versione in stile Noir di New York. Tale variante diventa un reporter investigativo armato e sgominatore di gang, che lavora anche come vigilante vestito di nero che combatte il crimine organizzato e la corruzione con il nome di Spider-Man.
Il personaggio ha riscosso un buon successo, facendo poi parte del film animato Spider-Man: Un nuovo universo. Nel film, proprio Cage ha doppiato il personaggio.
Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:
- Venom 3 (8 novembre 2024)
- Kraven il Cacciatore (13 dicembre 2024)
- Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (rimandato)
- Spider-Noir (TBA)
Scrivi un commento