Con le proiezioni in anteprima appena avvenute, iniziano ad arrivare leak per Venom: The Last Dance, terzo e ultimo film della saga con Tom Hardy di cui è appena emersa una delle scene dopo i titoli di coda.
Sony ha già confermato in precedenza che Venom 3, in uscita domani nei cinema italiani, avrà due scene post credits, che rimarranno al futuro del franchise. Non è ancora chiaro in che modo, considerando appunto che questo terzo capitolo è stato presentato come il finale della saga di Venom, ma effettivamente la scena trapelata porta a pensare che il SSU non sia certo finito.
Una delle scene post credits è appena trapelata in rete, e la potete vedere di seguito. chiaramente, seguiranno spoiler.
La scena emersa in rete ha come protagonista Knull, il dio dei simbionti, la cui presenza è già stata anticipata dai trailer. In questa particolare sequenza, Knull è seduto sul suo trono e impugna la sua spada (potrebbe essere la Necrospada, di cui abbiamo già visto una versione in Thor: Love and Thunder), e afferma di essere pronto a un nuovo attacco in futuro.
KNULL😭🔥#venom3 #VenomTheLastDance #knull #SpoilerAlert pic.twitter.com/RBTEyYkEbG
— Haii (@Gs12345_) October 23, 2024
Il fatto che Knull giuri vendetta nei confronti di Venom riguarda probabilmente gli eventi che vedremo nel film, di cui però non sappiamo ancora nulla.
La scena conferma i piani di Sony di mantenere Knull come un grande pericolo per il futuro, forse per l’intero multiverso. Numerose voci di corridoio sostengono appunto che Venom 3 sia l’antipasto a Spider-Man 4, che potrebbe quindi sancire la fusione dei due universi e il team up tra i due personaggi.
Le riprese del nuovo film con Tom Holland partiranno la prossima estate.
Scrivi un commento