La seconda stagione di Squid Game segna numeri incredibili al suo debutto su Netflix.
Squid Game 2 ha debuttato con 68 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni di disponibilità, risultato migliore di qualsiasi altra serie Netflix nella sua settimana di anteprima. La serie coreana ha battuto il record che Mercoledì ha stabilito con 50,1 milioni di visualizzazioni nel 2022.
La stagione è anche rapidamente entrata nella lista di Netflix dei titoli tv non in lingua inglese più popolari di sempre al n. 7, che viene misurato sui primi 91 giorni di spettatori di ogni serie. La stagione 1 di Squid Game si trova attualmente in cima a quella lista con 265,2 visualizzazioni, ma la stagione 2 ha ancora tutte le carte in tavola per ambire al primato.
La serie Netflix sarà protagonista tra pochi giorni di un evento speciale con il videogioco Call of Duty.
Nel festeggiare questi grandi numeri, Netflix ha confermato che Squid Game 3 uscirà nel 2025, e nel farlo ha diffuso un video che contiene anche un breve teaser dell’ultima stagione (che non sarà però la fine del franchise).
Attention, players. Squid Game Season 2 is the #1 show on Netflix in 92 countries.
⏺️ 68 million views
🔼 The most views ever for a show in its first week
⏹️ Already Netflix’s seventh most popular non-English TV showSquid Game Season 3? Coming 2025. pic.twitter.com/xoACyqG6mC
— Netflix (@netflix) December 31, 2024
Scrivi un commento