I giochi stanno per ricominciare.
Netflix ha svelato il primo teaser di Squid Game 2, la seconda stagione dell’apprezzatissima serie tv coreana, con il ritorno di Gi-hun.
Lee Jung-jae riprende il ruolo di campione e unico sopravvissuto della prima stagione nella nuova clip di 30 secondi, che mostra una serie di giocatori senza volto nelle loro tute verdi, l’ultimo dei quali si rivela essere il suo personaggio Seong Gi-hun.
Il teaser mostra il numero di ogni giocatore sul retro della giacca, in ordine crescente fino a raggiungere il numero 456 di Gi-hun.
LEGGI ANCHE: David Fincher sta lavorando al remake americano di Squid Game
La seconda stagione è ambientata tre anni dopo che Gi-hun ha vinto lo Squid Game, rinunciando ad andare negli Stati Uniti e tornando con una nuova risoluzione in mente. L’uomo si tuffa ancora una volta nel misterioso survival game, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.
Il creatore Hwang Dong-hyuk aveva precedentemente dichiarato che la nuova stagione vedrà Gi-hun in cerca di vendetta, entrando nel gioco come un personaggio diverso e più serio.
Il colosso dello streaming ha annunciato che i nuovi episodi debutteranno il prossimo 26 dicembre, e che la serie si concluderà con la terza stagione nel 2025.
La nuova season accoglie tre nuovi attori, ossia Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun. Per la nuova serie di episodi sono stati inoltre confermati i ritorni di Gi-hun (Lee Jung-jae), Front Man (Lee Byung-Hun), il detective Hwang Jun-ho (Wi Ha-jun) e l’uomo che ha invitato Gi-hun a unirsi agli Squid Game (Gong Yoo).
Scrivi un commento