I giochi sono tornati.
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Squid Game 2, la nuova stagione dell’acclamato show televisivo coreano.
Il nuovo trailer suggerisce quelli che dovrebbero essere i temi portanti della seconda stagione. Gi-hun (Lee Jung-jae) decide di partecipare ancora una volta ai giochi mortali dopo averli vinti, ma questa volta la sua missione è differente. Ora Gi-hun non sarà infatti mosso dal desiderio di arrivare in fondo alla competizione, bensì di fermare la follia degli Squid Game.
Il creatore dello show aveva già anticipato questi temi in un’intervista precedente. “Se la prima stagione riguardava la storia di Gi-hun, o giocatore n. 456, che entra per la prima volta nello Squid Game e di come sopravvive e lascia il gioco da vincitore, la seconda stagione riguarderà Gi-hun [che] si confronta con i suoi ricordi del primo gioco, le esperienze di attraversare una nuova realizzazione e risveglio e tornare ancora una volta al gioco per fermare questo gioco ingiusto”, ha detto Hwang.
Squid Game 2 uscirà il 26 dicembre 2024 su Netflix, mentre la terza e ultima stagione dello show debutterà nel 2025. David Fincher sta inoltre realizzando un remake di Squid Game.
Scrivi un commento