Home Cinema Squid Game 2 – Primi dettagli sulla storia, riprese in estate

Squid Game 2 – Primi dettagli sulla storia, riprese in estate

Dopo anni (sì, la prima stagione risale all’autunno 2021), Squid Game 2 è finalmente pronto a fare passi avanti.

La serie coreana, tra i successi più grandi della storia di Netflix, è pronta a fare il suo ritorno sulle scene, come ha confermato la star Lee Jung Jae ai microfoni di Ilgan Sports (via ComicBook).

L’attore, parlando dello stato dei lavori sulla seconda stagione annunciata ormai molto tempo fa, ha spiegato che le riprese di Squid Game 2 partiranno in estate:

Squid Game 2 inizierà le riprese in estate, e le riprese dureranno probabilmente per circa 10 mesi. Anche quelle della stagione 1 sono durate circa 10 mesi, ma con ritardi causati dal COVID-19. Ma visto che la Stagione 2 sarà di dimensioni maggiori, probabilmente ci vorrà più tempo per completarlo.

A fronte di queste tempistiche, è quindi probabile che Squid Game 2 arriverà su Netflix alla fine del 2024, diventando la serie Netflix che più si è fatta attendere in termini di tempo trascorso tra la prima e la seconda stagione dello show.

L’attore ha poi continuato sottolineando che il suo personaggio, Gi-Hun, ha molto da fare nella seconda stagione, e si aspetta di condividere parte delle sue puntate con il co-protagonista Lee Byung Hun che interpreta Front Man.

“Come tutti abbiamo visto alla fine della prima stagione, il tema principale della seconda stagione sarà la vendetta, e la figura chiave che controllava il funzionamento dei giochi nella prima stagione era Lee Byung Hun, quindi sembra che noi due lo faremo essere le figure centrali di questa prossima storia. Questa è la prima volta che lavorerò con Lee Byung Hun, in realtà. Beh, abbiamo lavorato a un dramma chiamato White Nights 3.98 in passato, ma non ne avevamo scene insieme”, ha condiviso Lee.

Parlando della serie, i piani di Netflix non finiranno certo con la seconda stagione. I creatori dello show hanno infatti già alcuni piani su Squid Game 3, con Leonardo DiCaprio che ha espresso interesse a partecipare alla serie.

Netflix sta inoltre lavorando a Squid Game: The Challenge, reality show con un montepremi da 4,56 milioni di dollari.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425