All’evento Tudum, Netflix ha mostrato il primo teaser trailer di Squid Game 2, la nuova stagione del seguitissimo show che nel 2021 ha siglato record su record per la piattaforma.
Il trailer, che potete vedere di seguito, rivela che la seconda stagione di Squid Game uscirà nel 2024. La serie accoglie inoltre tre nuovi attori, vale a dire Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun.
Per la seconda stagione sono stati inoltre confermati i ritorni di Gi-hun (Lee Jung-jae), Front Man (Lee Byung-Hun), il detective Hwang Jun-ho (Wi Ha-jun) e l’uomo che ha invitato Gi-hun a unirsi agli Squid Game (Gong Yoo).
A febbraio, la produzione rivelò che le riprese di Squid Game 2 sarebbero iniziate in estate, in previsione di una release fissata per la fine del 2024. Lee Jung-jae, star dello show, rivelò anche i primi dettagli sulla storia dei nuovi episodi, senza tuttavia scendere troppo nei particolari.
Ricordiamo che Netflix sta anche lavorando a Squid Game: The Challenge, un reality show con montepremi milionario, e ha intenzione di espandere il franchise con altri prodotti. Anche Leonardo di Caprio ha dichiarato di voler entrare a far parte del cast dell’eventuale terza stagione della serie, di cui il creatore sta già discutendo da anni con la piattaforma.
Scrivi un commento