Squid Game sta vivendo il periodo di massima popolarità in questi giorni. Dopo aver infatti rilasciato la seconda stagione su Netflix, che ha debuttato con 68 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni di disponibilità, il franchise è sbarcato anche su Call of Duty con un evento dedicato.
Nel festeggiare questi grandi successi, il colosso dello streaming ha confermato che Squid Game 3 uscirà nel 2025, e nel farlo ha diffuso un video che contiene anche un breve teaser dell’ultima stagione (che non sarà però la fine del franchise). Ebbene, nelle recenti ore un probabile errore della divisione coreana della multinazionale potrebbe aver accidentalmente anticipato il giorno di pubblicazione della terza season.
Netflix Korea ha infatti condiviso un video (naturalmente poco dopo rimosso) nel quale era presente come data di pubblicazione il 27 giugno 2025. Per quanto il tutto provenga da un account verificato, è ovviamente possibile che tale giorno non sia quello corretto, di conseguenza la vicenda va presa con le dovute accortezze. Nel caso in cui però fosse vero, significherebbe che tra circa sei mesi potremmo già avere tra le mani la stagione finale di Squid Game.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza le prossime settimane, così da vedere se Netflix confermerà o meno questa informazione.
Scrivi un commento