L’universo cinematografico di Sony, nonostante grandi e ambiziosi piani, sembra essersi arenato da un po’ di tempo. Oltre alla produzione di Venom 3, le cui riprese erano in corso prima dell’inizio dello sciopero degli attori, le altre pellicole risultano essere infatti nel limbo dell’indecisione, e da poche ore si aggiunge un nuovo nome alla lista dei film cancellati – o comunque stoppati.
Parlando con ComicBook Lindsey Anderson Beer, la scrittrice di Silver Sable, spin-off di Spider-Man incentrato sulla mercenaria symkariana, ha parlato dello status del film, lasciando scarso ottimismo. Secondo Anderson Beer, Sony “al momento non sta più sviluppando” Silver Sable .
Era qualcosa a cui Sony stava guardando e che, per quanto ne so, non è attualmente in fase di sviluppo. In quel momento ho dovuto rimandare a un altro progetto. Ci stavo lavorando solo perché la gente assume scrittori perché è chiamato “settimanale”, li stavo aiutando.
Da molto tempo Sony non forniva indicazioni sullo status di Silver Sable (progetto che inizialmente doveva includere anche Gatta Nera, intitolandosi Silver & Black), e ora è più chiaro il perché. Il film si trova probabilmente nella stessa condizione di El Muerto, che nel corso dell’estate è stato rimosso dal calendario con l’addio di Bad Bunny al progetto.
Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo anche Kraven il Cacciatore (rinviato al 2024), Madame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise, insieme a un’altra serie tv senza nome di Amazon su Spider-Man Noir.
Sono inoltre stati annunciati un film animato dedicato a Spider-Woman, spin-off della saga di Spider-Man: Across the Spider-Verse, e una pellicola live action con protagonista Miles Morales.
Scrivi un commento