Star Wars è sulla cresta dell’onda in queste ultime ore. Dopo infatti le informazioni riguardanti il film di The Mandalorian e la nuova pellicola in lavorazione targata James Mangold, negli scorsi minuti è giunta un’ulteriore notizia dedicata al mondo creato da George Lucas.
Durante la Star Wars Celebration è stato infatti mostrato il primo trailer, con relativo periodo di uscita su Disney+ per Star Wars Ahsoka, la nuova serie TV con protagonista Rosario Dawson. All’interno del filmato (che trovate in calce all’articolo), viene mostrata la protagonista in esilio, così come la nemesi, rappresentata dal Grand’ammiraglio Thrawn.
La serie televisiva approderà sulla piattaforma di streaming targata Disney a partire dal prossimo agosto 2023.
https://twitter.com/starwars/status/1644301880133033984?s=20
Ecco la sinossi della produzione:
Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.
Scrivi un commento