Alla D23 Expo, la vetrina di casa Disney dedicata ai suoi franchise, tocca oggi a Lucasfilm mostrare i suoi prossimi progetti. Il panel è in corso in questo momento (qui potete recuperare tutti gli annunci dell’evento).
Ambientata prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw. Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.
Per quanto riguarda la timeline di ambientazione degli episodi all’interno dell’universo narrativo di Star Wars, sappiamo che la prima stagione di Andor sarà ambientata tra cinque e quattro anni prima degli eventi di Rogue One ed Episodio IV: Una nuova speranza.
La serie Andor debutterà il 21 settembre su Disney+ con i primi tre episodi.
https://twitter.com/starwars/status/1568651252950781952?s=20&t=uX2ndZ6thJ3mSrNaHDpZaw
Scrivi un commento