Proprio poco dopo l’annuncio dello sviluppo di una nuova trilogia cinematografica di Star Wars, Lucasfilm ha rivelato quando rivedremo Diego Luna nei panni di Cassian Andor, per la seconda e ultima stagione della serie tv dedicata.
L’informazione, a dire il vero, non arriva direttamente per bocca di Lucasfilm, ma dall’app mobile Disney+ che è stata recentemente aggiornata con la pubblicità della seconda stagione di Andor. In fondo al poster ora si legge “Stagione 2 in arrivo il 22 aprile”, giusto in tempo per la classica celebrazione annuale del 4 maggio.
Non solo: la data di uscita del 22 aprile 2025 per la seconda stagione di Andor sarà proprio sulla scia del più grande evento di Star Wars dell’anno, la Star Wars Celebration 2025, che si terrà tra il 18 e il 20 aprile. Non è quindi difficile immaginare che chi parteciperà alla Celebration potrà avere qualche anticipazione alla stagione, se non addirittura una sorta di anteprima del primo episodio.
Questa sarà anche l’ultima stagione di Andor, quindi resta da vedere quanto la fine della seconda stagione si avvicinerà all’inizio di Rogue One. Dal film diretto da Gareth Edwards torneranno anche alcuni volti noti, come Ben Mendelsohn nei panni di Orson Krennic. Uno dei registi della seconda stagione di Andor, Alonso Ruizpalacios, ha poi rivelato in una conversazione con The Playlist che anche Saw Gerrera di Forest Whitaker apparirà nella stagione. Il poster appena trapelato conferma questa indiscrezione.
Scrivi un commento