Home Cinema Star Wars: il nuovo film inizierebbe presto la lavorazione

Star Wars: il nuovo film inizierebbe presto la lavorazione

La saga di Star Wars rappresenta una delle pietre miliari del cinema, su questo vi sono pochi dubbi. Dopo infatti le recenti produzioni approdate su Disney+ (come Andor, per il quale vi rimandiamo alla nostra recensione ed all’articolo in cui parliamo degli ascolti non così entusiasmanti, nonostante la qualità della serie) ed all’attesa data di uscita del prossimo capitolo videoludico, sembrano esserci alcune voci di corridoio anche per quanto riguarda la saga sul grande schermo.

Il canale YouTube MakingStarWars, da sempre attivo sulle notizie riguardanti il franchise, ha infatti comunicato che, stando ad alcune fonti abbastanza attendibili, molto presto potrebbe iniziare la lavorazione sul nuovo film di Star Wars (indicativamente tra aprile e maggio 2023). Purtroppo l’insider non ha rivelato altri dettagli, tranne per quanto riguarda il nome alla regia, che dovrebbe spettare a Taika Waititi.

Ovviamente LucasFilm non ha confermato ne smentito la cosa, ma è emerso che Disney abbia in programma di pubblicare altri tre film di Guerre Stellari. Tra questi, due dovrebbero avere già una data di uscita pianificata, ossia il 19 dicembre 2025, ed il 17 dicembre 2027.

Come da prassi, queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze, almeno fino all’ufficializzazione da parte di Disney.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Universal Pictures aggiorna le date ufficiali di uscita per Shrek 5 e Minions 3

Novità in arrivo per gli appassionati di cinema d’animazione: Universal Pictures, DreamWorks...

Il film di Sleeping Dogs è stato cancellato

Ricordate Sleeping Dogs? Non il videogioco di Square Enix che si ispirava...

La serie IT: Welcome to Derry avrà tre stagioni, ognuna ambientata in un periodo diverso

La prossima serie HBO IT: Welcome to Derry ha già una pianificazione...

Il problema dei 3 corpi – Le riprese della Stagione 2 partiranno tra non molto

Una delle più acclamate serie tv di Netflix del 2024 sta scaldando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425