A pochi giorni dal debutto di Ahsoka, la nuova serie live action di Star Wars per Disney+, ecco che un nuovo trailer mostra il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker.
Nei primi secondi dell’inedito trailer, rivelato durante la messa in onda su ABC di Ms. Marvel, dopo la narrazione di Baylan Skoll (Ray Stevenson) viene mostrata un’inquadratura di Anakin dall’episodio 5 della serie Obi-Wan Kenobi.
In precedenza, un altro trailer aveva confermato che Baylin Skoll sembra essersi imbattuto in Anakin nei giorni delle Guerre dei Cloni.
In un rapida sequenza, il personaggio di Anakin sembra rivolgersi direttamente ad Ahsoka, avvertendola dei pericoli in arrivo:
In questa guerra, dovrai affrontare più che semplici droidi. Come tuo maestro, è mia responsabilità prepararti… Non aver paura. Puoi farcela, Ahsoka.
In 10 days, a new Jedi will rise.
The two-episode series premiere of @AhsokaOfficial, a Star Wars Original series, arrives August 23 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/VFyv8COqQV
— Star Wars (@starwars) August 13, 2023
Gli eventi della serie Ahsoka confluiranno poi in un film crossover con The Mandalorian già annunciato da Lucasfilm, di cui conosciamo i primi dettagli.
Ahsoka debutterà il 23 agosto su Disney+ con i primi due episodi. Il cast include Rosario Dawson, Lars Mikkelsen, Natasha Liu Bordizzo, Eman Esfandi, Ray Stevenson, Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sachno, David Tennant, Wes Chatman. Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.
Ecco la sinossi ufficiale:
Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.
Scrivi un commento