Non solo The Mandalorian & Grogu alla D23 di Disney. Lucasfilm ha infatti proposto anche un altro trailer per Star Wars, stavolta dedicato alla serie tv Skeleton Crew in uscita a fine anno su Disney+.
Jude Law è salito sul palco prima della première del nuovo trailer dello show, che anticipa brevemente il suo personaggio, un sensitivo della Forza di nome Jod Na Nawood.
Lo show è stato descritto come un omaggio ai film di fantascienza Amblin degli anni ’80, e questa è sicuramente l’atmosfera del trailer. Quattro bambini piccoli scoprono un’astronave nascosta nei boschi e finiscono bloccati quando questa abbandona il loro pianeta senza apparente modo di tornare a casa. La serie parla dei tentativi dei bambini di sopravvivere nella galassia e riunirsi alle loro famiglie.
Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith interpretano i quattro ragazzi al centro dello show. Tre di loro sembrano umani, mentre l’altro ha un aspetto simile a un elefante. Kerry Condon, Nick Frost e Jaleel White avranno anche loro dei ruoli nella serie.
Skeleton Crew debutterà su Disney+ il 3 dicembre e la stagione durerà otto episodi. Vi ricordiamo che questo mese uscirà anche Star Wars: Outlaws, nuovo videogioco Ubisoft open world ambientato tra Episodio V ed Episodio VI.
Disney D23: le altre notizie
- Avatar 3 ha un titolo ufficiale
- I nuovi trailer di Oceania 2 e Mufasa, e un primo sguardo al remake di Lilo & Stitch
- Il primo trailer del remake live action Biancaneve
- I Nine Inch Nails alla colonna sonora di TRON: Ares, ecco il primo teaser
- Pixar annuncia Gli Incredibili 3
- Toy Story 5, i primi dettagli sul film
- Hoppers è il nuovo film animato Pixar
- Primo teaser per il film The Mandalorian & Grogu, dall’universo di Star Wars
- Skeleton Crew: il trailer della serie tv Star Wars
- Marvel Studios: i trailer di Daredevil: Born Again, Agatha All Along e Ironheart
Scrivi un commento