Disney ha finalmente svelato un nuovo poster e la data di uscita ufficiale per la nuova serie TV in arrivo, The Acolyte.
The Acolyte, ambientata un centinaio di anni prima degli eventi di Episodio I: La minaccia fantasma, viene descritta come un mystery-thriller, nel quale sarà esplorato a fondo il lato oscuro della Forza:
Un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze con cui si confrontano sono più sinistre di quanto abbiano mai previsto.
Ebbene, gli appassionati della saga creata da George Lucas potranno finalmente sanare la propria curiosità in merito a partire dal prossimo 4 giugno, giorno in cui The Acolyte sarà rilasciata su Disney+.
Tomorrow. #TheAcolyte pic.twitter.com/ILIfVu11ve
— Star Wars (@starwars) March 18, 2024
Nella giornata di domani sarà inoltre svelato altro, che molto probabilmente sarà un trailer ufficiale.
Nel cast figurano Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss e Margarita Levieva. La serie è diretta da Leslye Headland (Russian Doll).
Scrivi un commento