Netflix ha pubblicato l’emozionante trailer finale di Stranger Things 4 – Volume 2, la seconda parte della quarta stagione che sarà disponibile dall’1 luglio sulla piattaforma.
In tale data saranno infatti disponibili gli episodi 8 e 9 conclusivi della quarta stagione della serie ideata dai fratelli Duffer. L’ultimo episodio, in particolare, avrà una durata di ben 2 ore e 30 minuti.
Dopo il Volume 1 pubblicato alla fine di maggio, la serie Netflix si prepara quindi alla tornata finale di episodi della quarta stagione, che vi ricordiamo sarà la penultima in programma. Stranger Things si concluderà infatti con la Stagione 5, che secondo le indiscrezioni iniziali sarebbe arrivata nel 2023. I creatori dello show hanno però ammesso che i piani sono cambiati, e che le riprese di Stranger Things 5 non sono ancora iniziate.
A proposito della quinta stagione, Ross Duffer ha inoltre spiegato che assisteremo a un salto temporale con gli eventi di Stranger Things 4, in cui vedremo quindi i protagonisti cresciuti rispetto a quanto visto negli episodi da poco disponibili su Netflix.
LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, la recensione del Volume 1
Nel cast della nuova stagione di Stranger Things torneranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery.
Tra i nuovi ingressi nel cast della Stagione 4 troviamo Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.
Scrivi un commento