Home Cinema Stranger Things 5: produzione ferma a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Stranger Things 5: produzione ferma a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Lo sciopero della WGA indetto nei giorni scorsi, sta letteralmente mandando in cortocircuito moltissime produzioni televisive e cinematografiche. Dopo Mercoledì, anche Stranger Things (seppure per motivi diversi) ha visto interrompere in questi giorni la propria lavorazione.

La comunicazione è arrivata direttamente dai Fratelli Duffer che, tramite un post su Twitter, hanno esternato il fatto che la quinta (ed ultima) stagione di Stranger Things, nonostante il rispetto della tabella di marcia fino ad ora, si trova attualmente ferma per lo sciopero degli sceneggiatori.

Ecco quanto pubblicato:

Qui parlano i Duffer, la scrittura non si interrompe quando si inizia a girare. Sebbene siamo tutti emozionati di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e la crew, non è possibile farlo durante questo sciopero. Speriamo che un giusto accordo possa essere raggiunto nel più breve tempo possibile in modo da poter tornare al lavoro. Fino a quel momento, tutto rimarrà fermo.

https://twitter.com/strangerwriters/status/1654955071631765506?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1654955071631765506%7Ctwgr%5Ef1714428fff6c494d1a5c2ccc997f63491799c91%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fstranger-things-5-produzione-bloccata-a-causa-dello-sciopero-degli-sceneggiatori.html

Lo sciopero della WGA sta provocando parecchi grattacapi a Hollywood, e sarà interessante ora capire come le major risponderanno a questo grosso problema. I Marvel Studios hanno già dovuto mettere in pausa due prodotti, mentre Amazon Studios ha deciso di proseguire la produzione della seconda stagione de Gli Anelli del Potere. Allo stesso modo, HBO ha confermato che le sceneggiature di House of the Dragon 2 sono pronte.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il film di Sleeping Dogs è stato cancellato

Ricordate Sleeping Dogs? Non il videogioco di Square Enix che si ispirava...

La serie IT: Welcome to Derry avrà tre stagioni, ognuna ambientata in un periodo diverso

La prossima serie HBO IT: Welcome to Derry ha già una pianificazione...

Il problema dei 3 corpi – Le riprese della Stagione 2 partiranno tra non molto

Una delle più acclamate serie tv di Netflix del 2024 sta scaldando...

Il supervisore di Venom, Morbius e i film spin-off di Spider-Man ha lasciato Sony

Sony aveva dichiarato che il suo universo cinematografico sarebbe stato messo in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425