Stranger Things rappresenta una delle serie TV più azzeccate di Netflix. Terminata la quarta stagione, suddivisa in due parti, i fan di tutto il mondo si stanno arrovellando sui temi e sulle vicissitudini che si svilupperanno nel corso della quinta ed ultima stagione, la cui produzione è però attualmente bloccata a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
In una recente intervista a Variety tuttavia, Matt e Ross Duffer hanno voluto parlare della linea narrativa della quinta stagione. Secondo quanto riferito dai creatori, gli ultimi episodi di Stranger Things vedranno tornare al centro dell’attenzione Will Byers, lasciato un po’ in disparte nelle ultime puntate della serie.
Ecco quanto affermato da Ross Duffer:
Will si prenderà il centro della scena nella stagione 5. Will era il più piccolo, l’introverso, quello che andava protetto. Dunque buona parte del suo viaggio è Will che raggiunge la sua forma di giovane individuo.
Come è ben noto, Will è stato il fulcro della prima stagione, messo poi in secondo piano da Undici e dalle varie vicende del gruppo. A quanto pare però, la quinta stagione fungerà da chiusura perfetta del cerchio, incentrando nuovamente le vicende sul ragazzo che ne ha sancito l’avvio.
Scrivi un commento