Home Cinema Taika Waititi ha già pensato al villain di Thor 5, tornerà alla regia?

Taika Waititi ha già pensato al villain di Thor 5, tornerà alla regia?

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios avrebbero iniziato lo sviluppo di Thor 5, nuovo capitolo della saga cinematografica del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Taika Waititi, premio Oscar per Jojo Rabbit, potrebbe tornare dietro la macchina da presa per la terza volta.

Le voci intorno al quinto film della saga hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi quando è emerso un curioso passaggio dal libro Thor: Love and Thunder – The Official Movie Special, dedicato alla realizzazione del quarto capitolo.

In tale dichiarazione, Waititi ha affermato di avere già alcune idee sulla prossima avventura di Thor, che affronterà un villain più forte di Hela (Cate Blanchett) di Thor: Ragnarok:

Cosa gli resta da fare? Deve essere qualcosa che sembra portare avanti l’evoluzione del personaggio, ma comunque in un modo molto divertente e dandogli ancora cose da affrontare che sembrano costruire sugli ostacoli che deve superare. Non penso che possiamo avere un cattivo più debole di Hela.

Poco dopo, il noto insider MyTimeToShineHello è intervenuto per rivelare che i Marvel Studios stanno già lavorando a Thor 5, e che Waititi potrebbe tornare come regista per la terza volta. Al momento, tuttavia, l’accordo non sarebbe ancora stato finalizzato.

Il nuovo film, ipoteticamente, potrebbe essere l’occasione giusta per uno scontro tra Thor ed Ercole (Brett Goldstein), introdotto nelle scene post-credits di Love and Thunder, ma anche per il cameo di Gesù che Waititi voleva ardentemente realizzare.

La notizia arriva dopo i report su Doctor Strange 3, film che secondo gli insider farà da prologo ad Avengers: The Kang Dynasty mostrando il collasso del multiverso.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Ecco la sinossi di Thor: Love and Thunder:

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder è uscito il 6 luglio 2022. Il film è diretto da Taika Waititi, che interpreterà nuovamente Korg, e nel cast troviamo anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Vin Diesel, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Matt Damon, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Dave Bautista.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo anno, nuova maratona di Harry Potter su Italia 1: si parte questo mese!

Tutto confermato: Italia 1 ha rivelato la nuova maratona del 2025 della saga cinematografica di Harry Potter,...

Sony conferma ufficialmente gli adattamenti cinematografici di Horizon ed Helldivers

Sony ha sorpreso e affascinato il pubblico del CES 2025 annunciando l’adattamento...

The Last of Us: il trailer della Stagione 2 annuncia l’uscita in aprile

The Last of Us tornerà ad aprile su HBO. La data precisa...

Will Smith potrebbe aver appena annunciato di essere il protagonista di Matrix 5

È passato poco meno di un anno da quando Warner Bros. aveva...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425